Il Samsung Galaxy S4 non sarà presente al CES 2013

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Già da diverse settimane a questa parte si parla del Samsung Galaxy S4, il presunto successore del fortunato smartphone Galaxy S3 che secondo i rumors dovrebbe fare la sua prima apparizione al CES di Las Vegas del prossimo anno.

Nel corso della giornata di ieri Samsung ha poi distribuito un teaser trailer visionabile cliccando qui mediante cui veniva preannunciato “qualcosa di nuovo” che farà la sua comparsa, o almeno così dovrebbe essere, proprio durante i giorni del Consumer Electronics Show di Las Vegas.

Tutti, ovviamente, hanno pensato che la sudcoreana stesse facendo riferimento al tanto chiacchierato Galaxy S4 ma a quanto pare l’azienda ha ben altri programmi per l’attesissimo evento fissato per l’inizio del prossimo anno.

Stando infatti a quanto riportato da alcune fonti anonime ben informate sull’argomento Samsung concentrerà le proprie presentazioni e gli annunci sull’ambito televisivo secondo “persone familiari con i piani dell’azienda”.

Samsung ha comunque intenzione di svelare qualche nuovo prodotto, ma secondo le dichiarazioni non dovrebbe trattasi del Galaxy S4 nessuno di questi farà parte della sfera mobile.

Toccherà quindi attendere ancora prima di poter vedere il successore del Galaxy S3.

A detta di diversi analisti il nuovo smartphone Samsung sarà distribuito non oltre il mese di aprile, il che significherebbe in ogni caso un lancio anticipato rispetto a quanto fatto con l’ultimo dispositivo della linea Galaxy S, commercializzato, appunto, a partire da maggio dello scorso anno.

Tra le caratteristiche più chiacchierate del nuovo Galaxy S4 figurano uno schermo da 4,9 pollici Full HD avente una risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel e che, tra le altre cose, dovrebbe anche essere flessibile e indistruttibile.

Per il momento, comunque, per quanto riguarda quelle che sono le caratteristiche e le specifiche tecniche del nuovo smartphone da parte di Samsung non è stata ancora confermata alcuna notizia ne sono state diffuse news ufficiali.

Via | Neowin

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>