Marzo decisivo per i Samsung Galaxy S23 che aspettano One UI 6.1

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Il Samsung Galaxy S23 si appresta a vivere settimane molto calde. Samsung ha annunciato che inizierà a implementare l’aggiornamento One UI 6.1 per Galaxy S23, Galaxy S23+, Galaxy S23 Ultra, Galaxy S23 FE, Galaxy Z Flip 5, Galaxy Z Fold 5 e la serie Galaxy Tab S9 alla fine del Marzo 2024. Questo aggiornamento porterà diverse funzionalità Galaxy AI viste sulla serie Galaxy S24 sui vecchi telefoni di fascia alta attraverso un approccio ibrido.

Alcune funzionalità AI funzioneranno sul dispositivo, mentre altre necessitano di una connessione Internet attiva. Entro la fine del 2024, Samsung mira a portare le funzionalità Galaxy AI su oltre 100 milioni di smartphone, tablet e dispositivi indossabili Galaxy.

Samsung Galaxy S23

Le aspettative sui Samsung Galaxy S23 in vista del mese di marzo

L’aggiornamento One UI 6.1 porterà Browsing Assist, Chat Assist, Circle to Search with Google, Generative Edit, Instant Slow-Mo, Interprete, Live Translate, Note Assist e Transcript Assist sui dispositivi sopra menzionati. La funzione Browsing Assist consente agli utenti di creare riepiloghi di articoli o pagine Web e funziona solo con il browser Web Internet Samsung . Aiuta gli utenti a leggere i contenuti e a comprenderli più velocemente.

La funzione Chat Assist consentirà agli utenti di regolare il tono della propria lingua durante la messaggistica. Gli utenti possono ottenere miglioramenti nella grammatica e nel tono e la funzionalità funziona con app di messaggistica in 13 lingue diverse. Con la funzione Cerchia per cercare con Google, gli utenti possono cerchiare qualsiasi cosa sullo schermo per ottenere maggiori informazioni al riguardo online.

Con Generative Edit, gli utenti possono selezionare e cancellare oggetti indesiderati dalle immagini. Possono anche scegliere e riallineare/riposizionare gli oggetti per far sembrare un’immagine uno scatto eccezionale. Possono anche regolare le immagini con angoli errati e riempire lo spazio rimanente con contenuti corrispondenti creati dall’intelligenza artificiale generativa. La funzione Instant Slow-Mo consente agli utenti di trasformare qualsiasi video normale in un video al rallentatore. Utilizza l’intelligenza artificiale per generare fotogrammi intermedi per raddoppiare i fotogrammi in un video.

La modalità Interprete consente alle persone di conversare con altri che non parlano la loro lingua. Questa modalità si apre in modalità schermo diviso su telefoni convenzionali, telefoni pieghevoli e tablet. Le parole pronunciate da un utente del dispositivo Galaxy vengono trascritte e convertite in qualsiasi altra lingua scelta. Il testo tradotto viene quindi convertito in voce in modo che l’altra persona possa ascoltarlo nella sua lingua. Allo stesso modo, la funzione Traduzione dal vivo traduce le lingue in tempo reale durante le chiamate vocali. Funziona anche con le app di messaggistica supportate, incluso WhatsApp. Occhio, dunque, ai Samsung Galaxy S23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>