L’Alcatel One Touch View è in arrivo sul mercato russo

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Dell’Alcatel One Touch View se ne era iniziato a parlare già ad ottobre dell’anno corrente quando dall’account Instagram di Alcatel vennero pubblicate alcune foto raffiguranti il nuovo device dell’azienda che diversamente da tutti gli altri smartphone di ultima generazione prodotti dalla stessa sino a questo momento e basati su Android è stato possibile apprendere che sarebbe stato dotato di Windows Phone.

Ora ulteriori ed interessanti news hanno iniziato ad impazzare in rete e questa volta non si tratta più soltanto di foto e di vaghe specifiche tecniche bensì di una certezza: l’Alcatel One Touch View sarà disponibile a giorni sul mercato.

A partire dal 15 dicembre lo smartphone farà infatti la sua comparsa sul mercato russo al prezzo di 6.990 rubli.

Lo smartphone, che il sito russo hi-tech.mail.ru ha avuto la possibilità di testare in anteprima il device ed ha pubblicato una ricca galleria fotografica visionabile cliccando qui, appartiene alla fascia bassa del mercato e sarà dotato di Windows Phone 7.5 probabilmente aggiornabile a Windows Phone 7.8 (al momento non è stata data alcuna certezza a riguardo).

Il device risulta poi dotato di un processore Qualcomm Snapdragon MSM7227A Scorpion da 1GHz, di GPU Adreno 200, di 512 MB di memoria RAM, di una fotocamera da 5 megapixel, di una fotocamera frontale VGA, di un display da 4 pollici con risoluzione WVGA da 800 x 480 pixel, di una batteria da 1500mAh removibile, di connettività Wi-Fi 802.11 b/g/n e Bluetooth 2.1+EDR (A2DP), di un ricevitore GPS e di 4GB di memoria integrata senza possibilità di espansione.

Le dimensioni del device sono invece di 124,2 х 64,2 х 10,57 mm.

Per quanto concerne un eventuale commercializzazione del device anche in altri paesi e, nello specifico, in Italia al momento non risulta disponibile alcuna info ma non è da escludere il fatto che Alcatel possa aver deciso di vendere il suo smartphone anche agli utenti del Bel paese.

Via | LiveSide

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>