Possibili tempistiche per il Samsung Galaxy S23 con aggiornamento One UI 6.0

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Buone notizie per chi ha deciso di acquistare un Samsung Galaxy S23 negli ultimi quattro mesi. I fan di Samsung hanno atteso pazientemente di avere un assaggio di Android 14. Google ha rilasciato la beta per sviluppatori della prossima importante iterazione all’inizio di quest’anno. Poiché Samsung ha il proprio programma beta, gli utenti devono attendere l’arrivo della versione beta di One UI 6.0.

Samsung Galaxy S23

Approfondimento sulle potenziali tempistiche per il Samsung Galaxy S23 con aggiornamento One UI 6.0

Il programma beta dell’azienda potrebbe iniziare prima o poi quest’anno. Abbiamo sentito che la versione beta di One UI 6.0 per la serie Galaxy S23 inizierà a essere lanciata nella terza settimana di luglio. Altri dispositivi compatibili riceveranno la versione beta subito dopo. A quanto pare, è ora di iniziare il conto alla rovescia per la versione beta di One UI 6.0.

Qualche giorno fa abbiamo segnalato che è possibile che il primo aggiornamento beta di One UI 6.0 possa essere rilasciato non appena le beta di Android 14 raggiungeranno la stabilità. Con Android 14 Beta 3, il software ha ora raggiunto il livello di stabilità della piattaforma, il che significa che Samsung può ora andare avanti e lanciare il suo programma beta.

L’azienda ha già gettato le basi per questo. Ha iniziato ad aggiornare le app con il supporto One UI 6.0 poche settimane fa. È un ottimo segno per le persone che possiedono dispositivi compatibili con Samsung One UI 6.0 che presto saranno in grado di provare l’ultima versione di Android e One UI.

Sulla base di ciò che sentiamo, è probabile che Samsung rilascerà la prima versione beta di One UI 6.0 per la serie Galaxy S23 nella terza settimana di luglio. La beta verrà gradualmente implementata anche per altri dispositivi. Luglio si preannuncia come un mese impegnativo per Samsung poiché la società presenterà anche i suoi nuovi telefoni pieghevoli il 27 luglio .

Il lancio della beta di One UI 6.0 a fine luglio significa che stiamo sicuramente guardando a una versione pubblica di One UI 6.0 prima della fine di quest’anno. Se il ritmo dell’anno scorso è indicativo, Samsung potrebbe non farci aspettare più di un paio di mesi dal momento in cui la beta verrà lanciata fino alla versione pubblica finale.

Insomma, tutte le informazioni riportate oggi ci dicono che con ogni probabilità le tempistiche per il Samsung Galaxy S23 affinché si possa ricevere l’aggiornamento con One UI 6.0 e Android 14 in versione stabile potrebbero essere più brevi del previsto, con appuntamento fissato a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>