Whatsapp presto gratis per Android: tutto quello che c’è da sapere

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

E’ una novità davvero attesa ed interessante quella emersa di recente per gli utilizzatori dell’applicazione Whatsapp, visto che a strettissimo giro diremo addio all’abbonamento sia con Android, sia con iOS.

La notizia è stata data in anteprima da Jan Koum, che come sapete è il fondatore dell’applicazione:

“Chiaro che le persone vogliono sapere come possiamo mantenere WhatsApp senza il costo dell’abbonamento annuale e se l’annuncio di oggi possa aprire all’ingresso della pubblicità nella piattaforma. La risposta è no. Da quest’anno proveremo degli strumenti che permettono di utilizzare WhatsApp per comunicare con organizzazioni e con il mondo del business che interessa. Questo significa comunicare con la propria banca se le ultime transazioni siano sospette o meno, oppure con una compagnia di linea su eventuali ritardi del volo. Noi tutti riceviamo simili messaggi già oggi – attraverso i classici SMS e le chiamate – noi vogliamo testare degli strumenti che permettano di farlo anche su WhatsApp, offrendovi ancora un’esperienza d’uso senza pubblicità e spam”.

Non resta che attendere l’implementazione della novità per le diverse versioni di Whatsapp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>