Whatsapp, la privacy non è a rischio

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Whatsapp mette in pericolo la privacy degli utenti? Non secondo il team che ha sviluppato il programma, visto che in questi giorni è giunta una smentita ufficiale.

Ecco la presa di posizione ufficiale del team:

Siamo consapevoli delle relazioni in merito a una” falla di sicurezza “. Purtroppo, questi rapporti non hanno dipinto un quadro preciso e sono sopravvalutati. In circostanze normali, i dati su una scheda microSD non sono a rischio. Tuttavia, se il proprietario del dispositivo effettua il download di malware o virus, il telefono sarà a rischio. Come sempre, si consiglia agli utenti WhatsApp di installare tutti gli aggiornamenti software per assicurarsi di avere le ultime correzioni di sicurezza. L’attuale versione di WhatsApp presente nel Google Play è stata aggiornata per proteggere ulteriormente i nostri utenti contro applicazioni dannose”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>