Samsung Galaxy Note 2, in arrivo la versione nera

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Il Galaxy Note 2, la seconda versione del phablet della sudcoreana, è stato presentato soltanto da poco tempo a questa parte ma stando a quelle che sono le indiscrezioni che hanno iniziato a circolare in rete, e non solo, nel corso delle ultime ore ben presto potrebbe essere commercializzato in un’ulteriore colorazione alternativa a quella disponibile sin da subito.

Stando infatti ad alcuni rumors provenienti dalla Germania sembra che Samsung lancerà un versione “black” del Galaxy Note 2.

La versione nera del device andrebbe a configurarsi come parte di un’intera gamma di nuove colorazioni del Galaxy Note 2 seguendo quindi la strada intrapresa già da qualche tempo a questa parte anche dal Samsung Galaxy S 3.

In occasione delle Olimpiadi di Londra 2012, infatti, il Galaxy S 3 venne lanciato in ulteriori e differenti colorazioni.

La colorazione nera del Samsung Galaxy Note 2 e, molto probabilmente, anche le varie altre versioni del device dovrebbero essere lanciate durante il Mobile World Congress in programma per il prossimo anno oramai alle porte che, così come da tradizione, avrà luogo a Barcellona.

È molto probabile che la commercializzazione del Galaxy Note 2 in differenti colorazioni possa spingere ulteriormente le vendite del device motivando tutti quegli utenti che sino a questo momento avevano evitato di acquistare il phablet a causa della mancanza della colorazione preferita.

In tal senso, Nokia, per fare un esempio, ha dimostrato che offrire un dispositivo mobile in svariate colorazioni può essere indice di maggior successo riuscendo ad attirare l’attenzione di tutti quegli utenti che, per un motivo o per un altro, scelgono di acquistare un dispositivo anche in base alla colorazione della scocca.

L’azienda sudcoreana, infatti, in tal modo sarebbe in grado di offrire una possibilità di scelta in più ai potenziali acquirenti di un Samsung Galaxy Note 2.

Al momento, comunque, l’unica colorazione quasi certa, in alternativa a quella di default, nella quale il Galaxy Note 2 verrà commercializzato è quella nera, per quanto riguarda invece le altre varianti al momento non risulta disponibile ancora alcuna info.

Via | SamMobile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>