Samsung Galaxy S3 Mini: la presentazione è fissata per l’11 ottobre?

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Proprio qualche giorno fa avevano iniziato ad impazzare online alcune indiscrezioni in merito alle intenzioni di Samsung di immettere, in tempi abbastanza brevi, una versione ridotta del suo attuale smartphone top di gamma.

Secondo i rumors, infatti, la sudcoreana sarebbe attualmente pronta a lanciare un Galaxy S3 Mini anche se sino a qualche ora addietro Samsung non aveva ancora reso nota alcuna info a riguardo.

Da pochissimo, però, la sudcoreana ha iniziato a distribuire gli inviti per un evento che si terrà l’11 ottobre in Germania e secondo le indiscrezioni è proprio in tale occasione che la versione economica del campione di incassi della sudcoreana potrebbe essere presentato ufficialmente alla vasta utenza.

La frase, tradotta in italiano, “qualcosa di piccolo sarà davvero grande” stampata sull’invito visionabile dando uno sguardo all’immagine annessa ad inizio post farebbe infatti pensare proprio al Galaxy S3 Mini anche se per il momento non vi è ancora alcuna certezza.

Anche la frase “prepartevi per una piccola sensazione” farebbe pensare al termine in questione senza contare il fatto che ullo sfondo dell’invito è chiaramente impresso una S, quella caratteristica del loro che accompagna i device Galaxy S.

Tra pochi giorni sarà sicuramente possibile saperne di più ma frattanto appare opportuno ricordare quelle che dovrebbero essere le specifiche del nuovo terminale della sudcoreana.

Ricordiamo che secondo i rumors il Galaxy S3 Mini sarà dotato di un processore dual-core, di una fotocamera da 5 megapixel, di un display da 4 pollici Super AMOLED e del sistema operativo mobile Android nella versione Ice Cream Sandiwch, il tutto racchiusno in un desgin abbastanza simile a quello dell’attuale top di gamma ed acquistabile ad un prezzo che dovrebbe essere pari a circa 250 euro (una cifra questa che uqlora veritiera sicuramente permetterebbe all’azienda sudcoreana di cavalcare la cresta dell’onda del successo durante le prossime festività natalizie).

Via | Techradar

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>