Samsung Galaxy S3 Mini in arrivo?

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Stando a quanto riportato nei listini di T-Mobile, il noto carrier estero, entro tempi abbastanza brevi, o almeno così dovrebbe essere, Samsung provvederà ad immettere sul mercato un nuovo e performante smartphone.

Si tratta, nello specifico, del Samsung Galaxy S3 Mini ovvero un device che, a giudicare dal nome, dovrebbe andarsi a configurare come la versione ridotta del top di gamma della sudcoreana.

Unitamente al nome del nuovo device sono spuntate in rete anche quelle che dovrebbero andarsi a configurare come le specifiche tecniche del nuovo smartphone.

Attenendosi alle ultime informazioni al momento disponibili risulta che il Samsung Galaxy S3 Mini sarà dotato di un processore dual-core, di una fotocamera da 5 megapixel, di un display da 4 pollici Super AMOLED e del sistema operativo mobile Android nella versione Ice Cream Sandiwch (al momento non è ancora possibile sapere se sarà possibile effettuare l’aggiornamento alla versione successiva dell’OS oppure no).

Il design del device, invece, non dovrebbe discostarsi molto da quello del Galaxy S3 originale ma, ovviamente, dovrebbe presentare dimensioni inferiori senza alcuna differenza in fatto di materiali.

Per quanto concerne il prezzo, invece, il Samsung Galaxy S3 Mini dovrebbe essere immesso sul mercato al costo di circa 250 euro anche se allo stato attuale delle cose non vi è ancora alcuna certezza a riguardo.

Qualora però i rumors relativi al prezzo fossero confermati quella di Samsung andrebbe senza alcun dubbio a configurarsi come un’ottima mossa mediante cui aggredire il mercato ed incrementare il numero delle vendite in vista delle festività natalizie.

Sempre secondo i rumors, inoltre, la versione ridotta del campione di incassi della sudcorana dovrebbe essere presentata ed annunciata ufficialmente l’11 ottobre durante una conferenza stampa organizzata ad hoc in Germania.

Per quanto concerne invece la commercializzazione in Europa pare che le vendite del device saranno avviate a partire dal mese di novembre.

Via | International Business Times

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>