Smartphone: i pronostici di Nomura

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

La Samsung, per quel che riguarda la produzione degli smartphone, tra poche settimane conquisterà la prima posizione al mondo ai danni di Nokia, il colosso finlandese che, dopo anni di dominio, quindi, sarà costretto a cedere il passo.

A stimarlo sono gli studiosi di analisi di mercato di Nomura che, inoltre, hanno fatto presente come per Nokia a breve pioverà sul bagnato visto che la società finlandese sarà scavalcata anche da Apple con l’iPhone.

Nel dettaglio, se il sorpasso di Samsung è atteso nel corrente trimestre, il secondo del 2011, la discesa di Nokia sul terzo gradino del podio, con Apple a gongolare, è attesa nel momento in cui sul mercato sarà immesso il nuovo modello di iPhone. Questo è il mercato del futuro a livello mondiale, per gli smartphone, secondo Nomura. Presto vedremo se questi pronostici saranno rispettati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>