Sony Ericsson Nozomi: nuove immagini ed ulteriori info

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Alcuni giorni fa erano iniziate a circolare in rete tutta una serie di informazioni (foto e dettagli tecnici) relativi ad un nuovo modello di smartphone reso disponibile direttamente da Sony che avevano tutta l’aria di news veritiere.

Circa lo smartphone in questione, il Sony Ericsson Nozomi, nelle ultime ore, hanno però fatto la loro comparsa online ulteriori ed interessantissime info che consentono di ottenere un quadro ben più completo del nuovo device e delle sue caratteristiche.

Sono infatti state pubblicate in rete un set di nuove foto del Sony Ericsson Nozomi (una è visionabile ad inizio post e le altre, invece, possono essere osservate collegandosi alla fonte della news accessibile cliccando sull’apposito collegamento annesso alla fine di questo post) mediante cui è stato possibile scoprire ulteriori dettagli relativi al device.

Ne è emerso infatti che il Sony Ericsson Nozomi risulta caratterizzato da una forma sottile ed elegante che rispetta in tutto e per tutto lo stile di produzione dei device targati, appunto, Sony Ericsson.

Dalle foto e dalle nuove informazioni attualmente disponibili ne emerge inoltre che tutti i dettagli relativi al nuovo smartphone precedentemente annoverati sembrerebbero essere staticonfermati eccezion fatta per lo storage e la versione del sistema operativo impiegata.

Pare infatti che il Nozomi verrà commercializzato nelle due versioni da 16e 32 GB ma, purtroppo, non risulterà disponibile alcuno slot per microSD mediante cui espandere ulteriormente lo spazio di archiviazione dello smartphone.

Smentite in arrivo anche per quanto concerne il sistema operativo in uso che, piuttosto che il nuovissimo Android Ice Cream Sandwich, ci si ritroverà ad avere a che fare, almeno inizialmente, con il vecchio, ma non troppo, Gingerbread 2.3.

Tuttavia considerando che il Nozomi va a configurarsi come un device di fascia alta e tenendo anche conto del fatto che il suo debutto sul mercato avverrà durante i prossimi mesi è ovvio aspettarsi la disponibilità di un aggiornamento della versione di Android impiegata ma, purtroppo, al momento non sono ancora disponibili ulteriori info a riguardo.

Via | Unwired View

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>