Sony presenta ufficialmente gli smartphone Xperia L e Xperia SP

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Mediante la pubblicazione di un apposito comunicato stampa Sony, proprio nel corso delle ultime ore, ha annunciato ufficialmente l’arrivo di due nuovi smartphone Android attesi per il secondo trimestre dell’anno corrente.

Si tratta, nello specifico, del Sony Xperia L e del Sony Xperia SP.

Entrambi i dispositivi “sono l’ideale per tutti coloro che ricercano in uno smartphone lo stile e un alto contenuto tecnologico”, così come dichiarato da Calum MacDougall, Director of Xperia Marketing Sony Mobile Communications.

I nuovi modello, inoltre “beneficiano della comprovata innovazione di Sony e della profonda competenza tecnica ed ogni volta che lo si desidera è possibile godere dell’intrattenimento superiore in HD grazie alla tecnologia LTE, attraverso il nostro dispositivo di fascia media Xperia SP, o immortalare ogni singolo momento con estrema perfezione dei dettagli, attraverso il più conveniente Xperia L”.

Lo smartphone Xperia L dispone di una fotocamera da 8 megapixel fast-capture, di un display FWVGA da 4.3 pollici che risulta ideale per usufruire di tutti i contenuti, della funzionalità One-touch con la tecnologia NFC per vedere i contenuti sul TV o per condividere musica e foto tra device differenti, di un processore dual-core e della funzione Battery STAMINA Mode per ottimizzare la durata della batteria.

Il Sony Xperia SP, invece, dispone di un telaio in alluminio, del Reality Display HD da 4.6 pollici a 720p con Mobile BRAVIA® Engine 2, della funzionalità One-touch, della tecnologia LTE, di una fotocamera fast-caputre da 8 megapixel con sensore Exmor RS per device mobile, di HDR e Superior Auto per ottenere splendide foto anche di notte o con condizioni di luce molto scarse, della funzione Battery STAMINA Mode per ottimizzare la durata della batteria e di un elemento apposito per personalizzare con colori differenti gli allert che notificano i messaggi e le chiamate in arrivo.

Entrambi i device saranno disponibili nei colori bianco, nero e rosso ad un prezzo che al momento non è stato ancora specificato.

[Photo Credits | Mashable]

Via | Mashable

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>