Sony Ericsson Nozomi, foto e specifiche tecniche di un nuovo top di gamma

di Gianni Puglisi 1

Spread the love

Da diversi giorni a questa parte in rete si parla continuamente del Sony Ericsson Nozomi, un nuovo presunto modello di smartphone targato, appunto, Sony, di cui, nelle ultime ore, è stata resa disponibile una foto che, a quanto pare, potrebbe essere definita come “ufficiale”, unitamente a tutte una serie di interessantissime indiscrezioni facenti riferimento, appunto, alle specifiche tecniche del device in questione.

L’immagine del Sony Ericsson Nozomi, visualizzabile ad inizio post, arriva direttamente da Techorz, fonte informatissima e generalmente anche abbastanza attendibile, e, a quanto pare, conferma in tutto e per tutto il rendering che, non molto tempo addietro, aveva iniziato a circolare online ma sul quale era stato fatto ben poco affidamento.

Unitamente all’immagine, così come accennato alcune righe addietro, sono state rese note anche le specifiche tecniche dello smartphone: il Sony Ericsson Nozomi dovrebbe andarsi a configurare come un device dotato di schermo touchscreen da oltre 4 pollici e con risoluzione HD a 720p , dovrebbe poi essere equipaggiato di una fotocamera da 12 megapixel ed il sistema operativo scelto pare sia Android, con molta probabilità la versione in questione è Ice Cream Sandiwich.

A rendere ancor più interessante e, sopratutto, performante il nuovo smartphone Sony è però il suo processore dual-core da 1.5 Ghz e, con ogni probabilità, potrebbe trattarsi dell’ultimissimo Qualcomm Krait S4.

La RAM, presumibilmente, sarà invece pari ad 1 GB così come ogni, o quasi, top di gamma che si rispetti.

Il Sony Ericsson Nozomi, il cui nome effettivo al momento non è ancora noto, sempre attenendosi a quelle che sono le più recenti indiscrezioni attualmente in circolazione, farebbe inoltre la sua comparsa ufficiale durante il CES 2012 che si terrà a Las Vegas o, ancora, potrebbe apparire anche a Febbraio del prossimo anno nel corso del Mobile World Congress.

L’effettiva commercializzazione, invece, qualora vengano rispettate le previsioni in questione, sarà avviata sul finire della primavera.

Via | Android Central

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>