Goleador League, crea la tua squadra e trova il Goleador

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

La caccia è iniziata ed è meno semplice del previsto, per questo ancora più divertente. Il gioco dell’anno si chiama Goleador League e permette di tornare indietro con la mente ai tempi in cui si collezionavano le figurine e si cercava di creare la propria squadra perfetta.. però in versione tecnologica e moderna. La sfida più importante, poi, è quella di trovare il Goleador e sbaragliare i concorrenti.

Che cos’è Goleador League

Che cos’è Goleador League

L’idea di ricreare un gioco che non manca di attirare milioni di appassionati arriva dall’omonima caramella gommosa che negli anni è diventata un mito. Si tratta di un trading card game con il quale mettere in campo i propri calciatori, pensare ad una strategia vincente e tentare di sfidare la cpu o i propri amici. Il tutto cercando di fare nuovi eccellenti acquisti, come in una squadra vera. In questo senso, con la app si potrà tentare di collezionare tutti i 120 giocatori e potenziare il team. Basterà scrivere il codice che si trova all’interno delle lastrine Goleador, per ricevere i personaggi bonus.

Dove trovare l’app

Per scaricarla e ricevere il primo pack di “figurine” virtuali e preparare la propria formazione, basta andare su AppStore e Google Play. In questo modo si potrà diventare dei collezionisti di campioni e, nello stesso tempo, affinare le proprie tecniche di gioco. Il sito ufficiale dell’app è http://www.goleadorleague.com/.

Come giocare

Man mano che si va avanti si potranno superare una serie di livelli e provare a battere anche le squadre più forti, magari proprio quelle che sono state create dagli nostri amici. Un po’ come diventare un vero allenatore, sempre pronto a mettere in campo la propria squadra e cercare di farsi notare per un gioco perfetto e con un team invidiabile. Una competizione sana che piace anche ai più grandi, che ricordano come da piccini usavano le figurine per avere la loro formazione unica, sognando magari si diventare un giorno, delle stelle del calcio. Allora cosa aspetti, ora è davvero il momento di giocare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>