Indizi sulla data di uscita di iOS 14.6: attesa per l’aggiornamento

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Sono trascorsi pochi giorni dalla distribuzione dell’aggiornamento con iOS 14.5, ma ora si parla già di iOS 14.6. Sia in termini di aspettative nei confronti del pacchetto software, sia per quanto riguarda la possibile data di uscita dell’upgrade, considerando che in tanti vorrebbero testare il tutto nel più breve tempo possibile. Alcuni riscontri interessanti che dobbiamo prendere in esame a partire da questa mattina, in effetti, ci dicono che l’appuntamento con la versione stabile e definitiva del nuovo upgrade potrebbe essere fissato prima di quanto ci si possa aspettare.

iOS 14.6

Cosa sappiamo sul nuovo aggiornamento iOS 14.6

iOS 14 è stato lanciato per la prima volta a settembre, prima del rilascio dell’iPhone 12 . Le nuove versioni del sistema operativo mobile di Apple in genere arrivano una volta al mese con nuove funzionalità e correzioni di bug. Tuttavia, iOS 14.5 era un aggiornamento più grande del solito e ci sono voluti circa tre mesi per arrivare.

L’ultima versione del sistema operativo Apple, iOS 14.6, è ora disponibile come beta pubblica. Ciò significa che puoi scaricarlo, ma potrebbe contenere alcuni bug, poiché Apple ci sta ancora lavorando prima della sua versione finale. Non consigliamo di scaricare alcuna versione beta sul dispositivo che utilizzi regolarmente.

Apple non annuncia pubblicamente quando rilascerà una nuova versione di iOS, ma possiamo seguire alcuni indizi. Poiché la beta pubblica è diventata disponibile il 23 aprile e le versioni escono all’incirca una volta al mese, prevediamo di vedere la versione finale di iOS 14.6 entro maggio, soprattutto perché è probabile che si tratti di un aggiornamento più piccolo. Inoltre, ci aspettiamo che Apple sveli iOS 15 alla sua Worldwide Developers Conference di giugno.

iOS 14.6 sarà compatibile con tutti gli stessi dispositivi di iOS 14. Generalmente, questi includono l’iPhone 6S (a 250 dollari al miglior acquisto) fino all’iPhone 12, insieme all’iPhone SE (a 160 dollari su eBay) ed alla settima generazione di iPod Touch (a 150 dollari su Amazon).

Nel caso in cui desideriate scaricare la beta pubblica di iOS 14.6 e provare alcune delle nuove funzionalità (di nuovo, vi consigliamo di farlo su un dispositivo che non usiate normalmente, poiché potrebbero esserci bug), dovrete prima effettuare l’iscrizione per il programma software beta di Apple. Per farlo, vai su beta.apple.com/sp/betaprogram e fai clic su Registrati. Dovrete inserire il vostro ID Apple e la password e accettare i termini e le condizioni. Toccate iOS e, in Inizia, fate clic su Registra il tuo dispositivo Apple. Da lì troverete ulteriori istruzioni su come farlo.

Una volta che farete parte del programma, potrete andare su Impostazioni> Aggiornamento software e quando vedrete iOS 14.6 Beta pubblica, selezionate Download e installazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>