Lenovo S920 e S820, foto e dettagli di due nuovi smartphone Android

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Direttamente dalla Cina sono giunte, proprio nel corso degli ultimi giorni, le prime immagini dal vivo e le prime informazioni inerenti le specifiche tecniche di due nuovi dispositivi mobile Lenovo.

Trattasi, nello specifico, degli smartphone identificati con i nomi di Lenovo S920 e S820.

I dettagli per il momento sono abbastanza pochi ma comunque sufficientemente interessanti.

Il primo smartphone, il Lenovo S920 pare sia dotato di un ampio display da 5.3 pollici (probabilmente con risoluzione a 720p e non full HD) che vanta una cornice particolarmente sottile, di un processore quad-core MediaTek MT6589, di una doppia fotocamera, di una batteria da 2.250 mAh e del supporto dual SIM.

Il secondo smartphone, quello identificato con il nome di Lenovo S820 è, a quanto pare, destinato principalmente ad una clientela femminile, l’unica informazione questa al momento disponibile poiché per quanto riguarda le specifiche hardware non è trapelato ancora alcun dettaglio

Per quanto concerne il sistema operativo in uso è emerso che entrambi i dispositivi saranno basati sulla versione 4.2.1 di Android, quella conosciuta anche con il nome di Jelly Bean.

Per quanto riguarda il prezzo di commercializzazione, invece, non è trapelata alcuna info ma quasi sicuramente i due smartphone potranno essere acquistati a cifre abbastanza contenute e di certo interessanti per coloro che apprezzano la tecnologia ed i prodotti del settore mobile ma che, comunque, non hanno alcuna intenzione di spendere grandi cifre.

Anche l’eventuale data di immissione sul mercato resta ancora un mistero.

Da notare inoltre che il modello S820 (ne è disponibile l’immagine ad inizio post) presenta linee molto simili all’HTC One X ma a differenza di quest’ultimo risulta dotato di una scocca colorata (in questo caso rossa)

Per il momento non risultano disponibili ulteriori dettagli ma sicuramente nel corso delle prossime settimane sarà possibile saperne di più.

[Photo Credits | GSMArena]

Via | GSMArena

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>