Samsung Galaxy S4 vs Samsung Galaxy S3, un primo confronto

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Il Samsung Galaxy S4 ed il Samsung Galaxy S3 sono inevitabilmente protagonisti di un primo confronto in queste ore, in seguito alla presentazione del nuovo device Android. Se dal punto di vista del design non vi è alcuna differenza tra i dispositivi, fatta eccezione per lo schermo leggermente più grande per il nuovo modello (giunto a 5 pollici), lo stesso non si può dire per almeno due caratteristiche.

Stiamo parlando del processore e della fotocamera: il primo sarà un Octa Core da 1.6 GHz, almeno per quanto riguarda il mercato europeo, mentre il secondo aspetto prevede un deciso passo in avanti, passando dagli 8 megapixel del Samsung Galaxy S3 ai 13 del nuovo smartphone. Da non dimenticare, poi, l’introduzione di funzioni come lo Smart Video (interruzione automatica delle riproduzioni, quando gli utenti si distraggono) e lo Smart Scroll.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>