Un Samsung Galaxy S3 Plus in estate?

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Tra poche ore il Samsung Galaxy S3 perderà il suo titolo di smartphone di punta della sudcoreana per cederlo al Galaxy S4, il tanto atteso quanto chiacchierato successore.

Questo, però, non significa che il Galaxy S3 verrà dimenticato, rinchiuso nuovamente nella confezione nella quale è stato acquistato e fatto sparire del tutto dalla scenda.

Stando infatti a quelle che sono le più recenti indiscrezioni Samsung lancerà una riedizione del suo Galaxy S3.

Da Eldar Murtazin di Mobile Review, le cui indiscrezioni risultano solitamente abbastanza affidabili, giunge infatti la notizia che la sudcoreana avrebbe in programma di lanciare una versione potenziata del suo attuale top di gamma applicando quindi la medesima strategia già scelta per altri device dell’azienda.

Il Galaxy S3 verrebbe quindi venduto in una variante riveduta e corretta e caratterizzata da alcune caratteristiche extra o migliorate rispetto alla precedente edizione.

Proprio per questo la nuova versione del device verrebbe lanciata sul mercato come Galaxy S3 Plus.

Il dispositivo dovrebbe poter contare su una batteria con capienza maggiorata, passando dai 2100 mAh dell’originale Samsung Galaxy S3 ad un modello da 2400 mAh, e si parla anche di un display migliore basato sulla nuova tecnologia PHOLED attesa per il Galaxy S4.

Sempre per quanto riguarda il display si parla comunque di un pannello a risoluzione Full HD (1920×1080 pixel) in modo tale da rendere il Galaxy S3 Plus appetibile anche di fronte ai nuovi modelli di punta degli altri produttori.

Si presume inoltre che il nuovo Galaxy S3 avrà anche un sistema di ricarica wireless.

Per quanto concerne il prezzo, invece, al momento non risultano disponibili informazioni ma considerando anche il lancio del Galaxy S4 il Galaxy S3 Plus sarà commercializzato ad una cifra sicuramente inferiore.

Il dispositivo, sempre attenendosi alle indiscrezioni, dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato durante il periodo estivo.

[Photo Credits | AndroidPIT]

Via | AndroidPIT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>