Huawei presenterà lo smartphone più sottile al mondo al Mobile World Congress

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Huawei è estremamente decisa e di certo non si lascerà sfuggire l’occasione di attirare ulteriormente l’attenzione dell’utenza presendo un device degno di essere ricordato per il suo spessore o, per meglio intenderci, per la sua estrema sottigliezza.

Infatti, dopo aver presento diversi ed interessanti prodotti al CES 2013 di Las Vegas Huawei ha fatto sapere che tornerà in scena a Barcellona sul palcoscenico del Mobile World Congress dove, appunto, presenterà agli astanti quello che a sua detta sarà il device in grado di guadagnarsi e di mantenere il titolo di smartphone più sottile al mondo.

Si tratta, nel dettaglio, dell’Huawei Ascend P2 e sarà uno smartphone dallo spessore inferiore ai 6,45 mm.

Così come suggerisce lo stesso nome, tra l’altro non ancora definitivo, lo smartphone in questione dovrebbe andarsi a configurare come il degno successore del già conosciuto Huawei Ascend P1 S presentato agli inizi dello scorso anno.

Annuncio dello smartphone in questione a parte dell’Huawei Ascend P1 al momento si sa abbastanza poco.

Oltre a quelle già fornite le uniche informazioni al momento disponibili sono che lo smartphone sarà dotato di un corpo metallico e non in plastica così come quello del suo precedessore rendendolo quindi un dispositivo ancor più appetibile per l’utenza che ha scelto di stare alla larga da tutti quei devce dotati di scocca in plastica e quindi ben più sensibili ai graffi e alle ammaccature.

Per il momento, comunque, lo scettro di smartphone più sottile al mondo va ad Alcatel che proprio in occasione del CES 2013 ha avuto modo di presentare il suo nuovissimo One Touch Idol Ultra dotato di caratteristiche tecniche in grado di attirare l’attenzione dell’utenza, di un’elegante scocca, di un bel display di tipo HD AMOLED e di ulteriori invitanti specifiche tecniche che abbiamo avuto modo di approfondire proprio qualche giorno fa.

Via | Unwired View

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>