iPad mini, analisi sul prezzo

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Il weekend in corso è occasione propizia per soffermarci su una questione che ha letteralmente spaccato la Rete, quella del prezzo che è stato applicato per l’iPad mini. Se da un lato c’è chi apprezza il rapporto 1:1 tra dollaro e euro, diversamente da quanto avvenuto un mese e mezzo fa con l’iPhone 5, allo stesso tempo resta significativa la distanza con il costo da affrontare per portarsi a casa un tablet low cost di Android.

Analizziamo, sull’argomento, la presa di posizione di Phil Schiller:

“L’iPad è di gran lunga il prodotto di maggior successo nella sua categoria. Il più economico che abbiamo realizzato è venduto a 399$ e le persone lo preferiscono rispetto agli altri dispositivi.
Adesso è possibile acquistare un iPad ad un prezzo ancora più conveniente di 329$ in questo nuovo formato e penso che molti clienti siano molto entusiasti di questa possibilità”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>