I cinque probabili punti di forza dell’iPhone 17 tramite la sua scheda tecnica

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Oggi, a quanto pare, possiamo già concentrarci sui cinque probabili punti di forza dell’iPhone 17 tramite la sua scheda tecnica. La roadmap di sviluppo dell’iPhone di Apple si estende per diversi anni nel futuro e l’azienda lavora continuamente con i fornitori su diversi modelli di iPhone successivi contemporaneamente, motivo per cui a volte riceviamo voci di fuga di notizie così prima del lancio. La serie iPhone 17 non è diversa e abbiamo già un’idea di cosa aspettarci dalla gamma di smartphone Apple del 2025.

iPhone 17

Focus sull’iPhone 17 tramite: cosa sappiamo sulla sua scheda tecnica

Dispositivi standard più grandi

iPhone 17 e iPhone 17 Plus

Si dice che iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max del prossimo anno avranno dimensioni del display più grandi, passando rispettivamente da 6,12 e 6,69 pollici a 6,27 e 6,86 pollici. Con ‌iPhone‌ 17 e ‌iPhone‌ 17 Plus nel 2025, si prevede che Apple porterà anche i display più grandi da 6,27 e 6,86 pollici sui suoi due modelli ‌iPhone‌ standard. Di conseguenza, prevediamo che l’intera gamma di iPhone 17 utilizzi un formato più alto di 19,6:9, suggerendo che i dispositivi saranno leggermente più alti, anziché più larghi.

ProMotion a 120 Hz (display sempre attivo)

iPhone 17 e iPhone 17 Plus

Apple intende espandere ProMotion ai suoi modelli standard nel 2025, consentendo loro di aumentare la frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz per uno scorrimento e contenuti video più fluidi quando necessario. In particolare, ProMotion consentirebbe anche al display di iPhone 17 e iPhone 17 Plus di passare a una frequenza di aggiornamento più efficiente dal punto di vista energetico fino a 1 Hz, consentendo un display sempre attivo in grado di mostrare l’orologio, i widget e le notifiche della schermata di blocco. e sfondi anche quando il dispositivo è bloccato.

ID viso sotto il display

iPhone 17 Pro e iPhone 17 Pro Max

Si prevede che l’iPhone 17 Pro sarà il primo ‌iPhone‌ a disporre della tecnologia Face ID sotto il pannello. L’unica indicazione esterna della tecnologia ‌Face ID‌ sotto il display sarà probabilmente un ritaglio circolare per la fotocamera frontale. Questo sarà probabilmente l’ultimo modello premium di Apple a includere un ritaglio circolare per la fotocamera frontale. Si prevede quindi che Apple adotti fotocamere sotto il display nei modelli ‌iPhone‌ “Pro” del 2027 per un vero aspetto “a tutto schermo”.

Chip Wi-Fi 7 progettato da Apple

iPhone 17 Pro e iPhone 17 Pro Max

Si prevede che i modelli premium di Apple saranno dotati per la prima volta di un chip Wi-Fi 7 progettato da Apple. Il supporto Wi-Fi 7 consentirebbe ai modelli “Pro” di inviare e ricevere dati sulle bande da 2,4 GHz, 5 GHz e 6 GHz contemporaneamente con un router supportato, con conseguente velocità Wi-Fi più elevata, latenza inferiore e connettività più affidabile. Il chip Wi-Fi consentirebbe inoltre ad Apple di ridurre ulteriormente la sua dipendenza da fornitori esterni come Broadcom, che attualmente fornisce ad Apple un chip combinato Wi-Fi e Bluetooth per iPhone.

Teleobiettivo da 48 MP

iPhone 17 Pro Max

Si prevede che un teleobiettivo aggiornato da 48 megapixel sul più grande dispositivo premium di Apple sarà ottimizzato per l’uso con le prossime cuffie Vision Pro di Apple, che saranno rilasciate negli Stati Uniti all’inizio del 2024. (Gli attuali modelli di iPhone 15 Pro sono dotati di fotocamera principale da 48 megapixel, Ciò renderebbe il “Pro Max” del 2025 il primo iPhone ad avere un sistema di fotocamere posteriori composto interamente da obiettivi da 48 megapixel, rendendolo in grado di catturare ancora più dettagli fotografici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>