iPhone 15 tra cavi con nuovi colori ed aggiornamento sui nomi

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

I nuovi iPhone 15 saranno dotati di cavi in tinta? L’utente di Twitter “Majin Bu” ha condiviso per la prima volta le informazioni durante il fine settimana, ma non è stato in grado di verificare la fonte della voce che circola sui social media cinesi. Ora, il collezionista di prototipi di dispositivi Apple “Kosutami” ha affermato di aver visto campioni di test di convalida del design (DVT) dei cavi USB-C intrecciati abbinati a colori e che apparentemente sono destinati ad affiancare ‌iPhone 15‌ e ‌iPhone 15‌ Plus.

iPhone 15

Riscontri sugli iPhone 15 e la dotazione dei nuovi cavi

Ad eccezione della versione nera, ciascuno dei cavi ha un guscio di plastica bianco lucido alle due estremità. A differenza del cavo di ricarica magnetico dell’Apple Watch e di MagSafe 3, i cavi USB-C intrecciati sono dotati di tubi antistrappo.

Kosutami ha detto a MacRumors che stanno anticipando che questi cavi arriveranno almeno nelle opzioni di colore bianco, nero, giallo, viola e arancione. Sembra che questa tonalità arancione sarà più vicina a un rosa, forse come l’ opzione di colore Coral dell’iPhone XR. Ciascuno di questi colori del cavo dovrebbe corrispondere a un’opzione di colore ‌iPhone 15‌ corrispondente. Una singola voce di febbraio ha suggerito che ‌iPhone 15‌ sarà disponibile in rosa e blu, ma per il resto non si sa in quali specifiche opzioni di colore potrebbero entrare i nuovi dispositivi.

Ad oggi, tutti i modelli di ‌iPhone‌ sono dotati di un cavo bianco con rivestimento in gomma bianca, indipendentemente dall’opzione di colore scelta per il dispositivo stesso. Apple è passata gradualmente ai cavi intrecciati sulla maggior parte dei suoi dispositivi e tutti i modelli di MacBook Air e MacBook Pro con ‌MagSafe‌ 3 sono dotati di un cavo intrecciato abbinato al colore, quindi fare lo stesso per ‌iPhone‌ sembra plausibile durante la sua transizione a USB-C.

Occhio ai nomi dei nuovi iPhone 15

In aggiunta, l’imminente modello di iPhone 15 di fascia alta da 6,7 ​​pollici di Apple potrebbe essere chiamato “‌iPhone 15‌ Ultra” dopo tutto, sostituendo il titolo “Pro Max”, afferma una nuova voce. In un’edizione di settembre 2022 della sua newsletter settimanale “Power On”, Mark Gurman di Bloomberg ha affermato che c’era “potenziale” per un iPhone 15 Ultra per sostituire l’ iPhone 15 Pro Max quest’anno.

Mentre il cambio di nome era prevalente in diverse voci provenienti da fonti influenti come l’analista Apple Ming-Chi Kuo tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023, da allora l’idea è svanita e l’enfasi si è spostata su Apple che rilascia un modello del genere come nuovo dispositivo di fascia alta il prossimo anno. Invece. Ora, Andrew O’Hara di AppleInsider afferma che il nome “‌iPhone 15‌ Ultra” è tornato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>