Samsung Duos Star Deluxe con supporto Dual Sim

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Sul web è trapelata l’immagine (piuttosto piccola e sfuocata a dire il vero) di un nuovo smartphone Samsung, denominato Duos Star Deluxe (S5292). A quanto pare si tratta di un telefono entry level destinato probabilmente ai mercati emergenti, in uscita presumibilmente a dicembre.

Samsung Duos Star Deluxe può contare su un display da 3,5 pollici, connettività Wi-Fi, fotocamera da 3 Megapixel, processore da 300 MHZ con 128 MB di Ram. Specifiche tecniche risibili, a dire il vero, infatti dubitiamo fortemente che il telefono riesca a far girare una qualsiasi versione di Android, come suggeriscono invece i rumors.

Nessuna altra informazione è trapelata sul Duos Star Deluxe, il telefono dovrebbe uscire a dicembre ma è probabile che sia destinato solamente ai mercati emergenti, del resto si tratta di un featurephone Dual Sim dal prezzo estremamente contenuto che poco successo riscuoterebbe in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>