Samsung Galaxy Music annunciato ufficialmente

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Samsung ha annunciato ufficialmente il Galaxy Music, smartphone “musicale” del quale vi abbiamo parlato già nelle scorse settimane. Il telefono, dedicato ad un pubblico giovane, si presenta con un design sbarazzino ed un look moderno, in tre vivaci colori: giallo, azzurro ed il classico grigio.

Basato su Android Ice Cream Sandwich, il Galaxy Music dispone di spiccate funzionalità musicali, oltre al lettore Mp3 integra una radio FM ed opzioni avanzate per migliorare la qualità della riproduzione audio. Il display è da 3 pollici, lo smartphone ha un processore da 800 MHZ con 512 MB di Ram e 4 GB di memoria interna. La fotocamera è da 3 Megapixel.

Molto contenuto il prezzo, Samsung Galaxy Music costerà 179 euro e sarà disponibile nei negozi da novembre, in versione standard e DUOS, con supporto per la doppia SIM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>