Samsung Galaxy S III: ecco alcune specifiche tecniche

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Nonostante il già ampio numero di informazioni facenti riferimento al mondo dei device mobile che stanno inondando internet, e non solo, conseguenzialmente alla messa in atto del Mobile World Congress 2012 di Barcellona, sono iniziate a circolare online anche ulteriori ed interessantissime indiscrezioni relativamente al tanto atteso e chiacchierato Samsung Galaxy S III, il successore di due dei device di punta della ben nota azienda sudcoreana che dovrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo 15 marzo.

Già qualche tempo addietro erano emerse alcune info relativamente al nuovo deivce ma quelle che, durante le ultime ore, hanno iniziato a far capolino sembrerebbero essere ancor più interessanti delle precedenti.

Il sito web BGR, infatti, ha diffuso infatti quelle che dovrebbe essere le caratteristiche tecniche del nuovo deivce, ovvero: un processore da 1,5 GHz quad-core, una fotocamera posteriore da ben 8 megapixel, un display da 4,8 pollici “full HD” con risoluzione 1080p ed il supporto alla rete LTE 4G.

Unitamente alle sopracitate informazioni è stata poi fatto sapere che, quasi sicuramente, il nuovo super smartphone della coreana sarà equipaggiato di Android 4.0, la verisone dell’OS mobile reso disopnibile da Google conosciuta anche con il nome di Ice Cream Sandwich, e di un accattivante, elegante e resistente case in ceramica.

Analizzando le specifiche tecniche in questione ne emerge anche che quella che, di certo, andràò a configurarsi come la nuova punta di diamante della sudcoreana presenta, a differensza del Galaxy S e del Galaxy S II, dimensioni maggiori che farebbero quindi di questo device il cugino più prossimo dell’HTC Titan.

Al momento, comunque, Samsung non ha provveduto a dare alcuna conferma o smentita in merito alle caratteristiche in questione per cui per scoprire quanto ci sia di veritiero nella diffusione di tali dettagli non resta altro da fare che aspettare anche se l’attesa è destinata a durare ancora per poco.

Via | Unwired View

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>