Samsung Galaxy S III: sarà presentato ad aprile ed immesso sul mercato a maggio

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Da qualche tempo a questa parte hanno iniziato a circolare in rete non pochi rumors facenti riferimento al Samsung Galaxy S III, ovvero il device mobile che dovrebbe andarsi a configurare come il più degno successore dell’attuale punta di diamante della ben nota sudcoreana, alle sue caratteristiche ed alla sua possibile presentazione e presunta immissione sul mercato.

A tal proposito, nel corso delle ultime ore, era stata diffusa online la news concernente l’organizzazione di un apposito evento in Francia fissato per il prossimo 22 marzo e durante il quale Samsung avrebbe provveduto a presentare alla vasta utenza il suo nuovo smartphone.

Quest’oggi, però, un rappresentate di Samsung ha provveduto a fugare ogni dubbio in merito smentendo ufficialmente il tutto e specificando che durante l’evento che, effettivamente, si terrà, l’attenzione della celebre azienda sarà canalizzata solo e soltanto su quelli che sono i device attualmente in commercio.

Il 22 marzo, quindi, il samsung Galaxy S III non sarà presentato ma, nonostante ciò, ci sono buone probabilità che possa fare la sua comparsa sotto gli occhi della vasta utenza durante il mese di aprile mentre il suo lancio potrebbe avvenire a maggio 2012.

Questo sta quindi a significare che prima di conoscere quelli che sono i dettagli ufficiali del nuovo smartphone sarà necessario attendere ancora qualche altra settimana.

Al momento, comunque, ciò che è noto (anche se non è arrivata alcuna conferma o smentita da parte di Samsung e, di conseguenza, potrebbero non essere queste le specifiche effettive del device) è che il Samsung Glaxy S III dovrebbe caratterizzarsi per la presenza di un processore Quad Core, di 2 GB di RAM, di una fotocamera posteriore da 8 megapixel, di un display in formato HD a tecnologia Super AMOLED Plus e per l’utilizzo di Android Ice Cream Sandwich, il tutto racchiuso in una scocca dallo spessore di circa 7 millimetri.

Via | The Next Web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>