iPhone 5: rumors prima della presentazione

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Attesa enorme attorno all’iPhone 5. Alle 19 italiane di oggi, infatti, dovremmo finalmente conoscere tutti i dettagli del dispositivo, anche se per il suo lancio definitivo sul mercato, si dovrà ancora attendere.

Questo, più in particolare, quanto previsto da Brian White, membro di Ticonderoga Securities: “Prevediamo per il nuovo iPhone 5 una scocca in alluminio di tipo unibody, con un design più vicino a quello del MacBook Air che all’ iPhone 4. La nuova scocca non soltanto sarà più piacevole a vedersi, ma sarà anche più resistente, leggera, senza l’inconveniente delle rotture del vetro posteriore del modello precedente. Apple dovrà chiaramente potenziare il processore con un modello Dual Core da almeno 1.2 GHz per poter competere con il Samsung Galaxy S II, come pure portare la fotocamera ad una risoluzione di 8.0 megapixel”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>