Trapelata in rete un’immagine del Nokia Sea Ray: è un falso?

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Se ne parla oramai da diverso tempo a questa parte e proprio ieri, qui su MondoMobileBlog, abbiamo avuto modo di apprendere quelle che, almeno stando alle attuali voci di corridoio, dovrebbero essere le principali specifiche tecniche del Nokia Sea Ray e degli altri device della nota zienda finlandese che, nelle prossime settimane, faranno, almeno presumibilmente, la loro comparsa sul mercato equipaggiati dell’OS Windows Phone.

Nelle ultime ore, però, altre interessanti news concernenti il Nokia Sea ray hanno fatto la loro comparsa in rete.

Più che una news si tratta, nello specifico, di un’immagine, quella collocata all’inizio di questo post, in cui viene fatto riferimento ad un dispositivo che verrà lanciato sul mercato tedesco dall’oepratore T-Mobile Germania con tanto di breve descrizione del device mobile posta di lato.

L’immagine, pubblicata online dal sito web The Nokia Blog, farebbe riferimento al Nokia Sea Ray, caratterizzato da una forma abbastanza simile a quella del modello N9.

Considerando però il buon grado di somiglianza con il modello N9 e tenendo ben presente anche il fatto che appare difficile pensare che Nokia abbia assegnato come nome alla versione finale del suo device quello che, sin dal primo momento, gli era stato conferito l’immagine in questione potrebbe anche andarsi a configurare come un falso.

Unitamente a quanto appena affermato vi è poi da considerare il fatto che, recentemente, Nokia ha aperto un sondaggio mediante cui, scegliendo tra le varie opzioni disponibili (ad esempio Phoenix, Genesis e molti altri ancora), viene offerta la possibilità agli utenti di indicare il nome che l’azienda finlandese dovrà dare alla sua nuova serie di device dotati di Windows Phone.

Purtroppo, al momento, non è ancora possibile sapere se l’immagine in questione sia un falso oppure se, al contrario, vada a configurarsi come l’effettivo aspetto del nuovo device mobile Nokia conosciuto come Sea Ray per cui non resta altro da fare che attendere ulteriori nuove info che, sicuramente, nei prossimi giorni, non mancheranno.

Via | Neowin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>