Arriva Conquer, il nuovo smartphone Samsung 4G

di Gianni Puglisi 3

Spread the love

Nuovo smartphone in arrivo direttamente da Samsung e, questa volta, il device mobile oggetto dell’attenzione saprà sicuramente far parlare di se, in primis, per il suo essere 4G.

Si tratta del Samsung Conquer, svelato alcuni giorni addietro dall’operatore satunitense Sprint,che verrà lancato sul mercato proprio tra pochi giorni, il 21 Agosto, presentando un prezzo piuttosto basso e decisamente concorrenziale se si considerando le features offerte.

Samsung Conquer verrà infatti commercializzato a 99,99 dollari previa sottoscrizione di un contratto con l’operatore mobile.

Per quanto concerne l’eventuale arrivo sul mercato italiano del Samsung Conquer, di una possibile data d’uscita per il “bel paese” e del prezzo al quale potrebbe essere commercializzato al momento, purtroppo, non risulta disponibile alcuna info.

In ogni caso appre comunque inreteressante passare in rassegna quelle che sono le caratteristiche distintive di questo nuovo e, si spera, glorioso smartphone.

Il Samsung Conquer risulta infatti equipaggiato dell’OS Mobile Android 2.3 Gingerbread con interfaccia utente personalizzata dalla stessa azienda sudcoreana.

Il device supporta nativamente le reti 4G EV-DO, 3G HSPA, Bluetooth 3.0, Wifi b/g/n, WiMAX e GPS con A-GPS, è dotato di un processore Qualcomm MSM8655 avente frequenza operativa pari ad 1 Ghz, presenta una tastiera slide qwerty ed un accattivante schermo touch screen da 3,5 pollici con una risoluzione pari a 320×480 pixel.

Il nuovo device è inoltre dotato di due fotocamere: una frontale da 1.3 megapixel ed una posta sul retro da 3.2 megapixel con tanto di flash LED e autofocus.

Il Samsung Conquer è inoltre dotato di un’accattivante ed elegante scocca di colore nero e di soli quattro tasti frontali mediante cui poter sfruttare in maniera estremamente rapida quest’accattivante device.

Considerandone le specifiche il Samsung Conquer va quindi ad aggiungersi alla già vasta gamma degli smartphone di fascia media resi disponibili dalla ben nota azienda sudcoreana ma, almeno per quanto concerne il territorio statunitense, presentando un prezzo decisamente accessibile.

 

 

 

 

Commenti (3)

  1. I’m impressed by your writing. Are you a professional or just very knowelgdealbe?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>