Microsoft: come sarà introdotto Windows Phone 8?

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Sono novità importanti, quelle spuntate in questi giorni, per quanto concerne la politica che Microsoft intende seguire in futuro, relativamente al settore smartphone.
A rilasciare importanti dichiarazioni, più in particolare, è stato Tami Reller, corporate vice president e Chief financial officer di Windows e Windows Live, secondo cui il colosso di Redmond, nel passaggio da Windows 7 a Windows 8, punterà moltissimo sul concetto di flessibilità: “Prevediamo un futuro con un ambiente aziendale eterogeneo, con dispositivi e applicazioni basati su Windows 8, accanto a pc e applicazioni basati su Windows 7. Alla base della possibilità di rendere disponibile Windows 8 vi è la flessibilità, caratteristica comprovata di Windows. La sua capacità di adattarsi nel tempo è ciò che permetterà a Windows di continuare a essere altamente rilevante anche nel futuro”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>