Smartphone Android: dominio assoluto

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Google non conosce crisi di alcun tipo. Prima era il leader incontrastato nel campo dei motori di ricerca e della pubblicità targetizzata, ed ancora lo è. Ora con Android è anche il dominatore assoluto nel mercato degli smartphone. A confermarlo, in concomitanza con il rilascio di dati trimestrali alquanto brillanti, è stato il Ceo di Google in persona, quel Larry Page che ha messo in risalto come ogni giorno nel mondo vengano attivati la bellezza di circa 550 mila dispositivi Android.

Smartphone e Tablet, con Android, quindi, nel mondo dominano in lungo ed in largo con i competitor che sono destinati ad un inseguimento che forse non avrà mai fine visto che Google sembra essere una società con una marcia in più ed in grado di anticipare sempre le nuove evoluzioni del mercato, in ogni campo ed ambito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>