Smartphone Alcatel: novità estive sotto i cento euro

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

L’estate 2011 per gli smartphone in Italia è caratterizzata da numerose offerte alla portata di tutte le tasche. Sono oramai parecchi, infatti, i telefonini della nuova generazione che è possibile trovare al di sotto dei 100 euro; era ora visto che i tempi sono quelli che sono, e visto che i consumatori oramai hanno sempre più bisogno di dotarsi di dispositivi radiomobili che permettano di fare quello che fino a poco tempo fa era possibile solo a casa davanti ad un PC, oppure in viaggio con un voluminoso notebook.

Ebbene, al riguardo segnaliamo l’offerta estate 2011 di Alcatel con il suo “One Touch 890D“, uno smartphone Android dual sim a meno di cento euro. E’ bello da vedere, incorpora tante funzionalità nonostante il prezzo di mercato basso, e può rappresentare una valida alternativa a quei prodotti che, invece, costano parecchie centinaia di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>