Un Nokia Lumia Ultra Slim appare in uno spot olandese

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

All’occhio attendo degli appassionati al mondo degli smartphone e, andando ancor più nello specifico, a coloro che prediligono i device Nokia non sugge proprio nulla o alemeno così sembrerebbe in seguito alla messa in onda di un nuovo spot TV di una compagnia telefonica olandese.

Infatti, in uno spot dell’operatore telefonico olandese KPR è apparso, soltanto per pochi istanti, un dispositivo Nokia Lumia al momento non identificato e dal design sconosciuto.

Il device, così com’è possibile notare osservando lo screenshot annesso ad inizio post e così com’è anche possibile constatare osservando lo post TV pubblicato anche su YouTube e visionabile cliccando qui, presenta l’inconfondibile colorazione che contraddistingue la gamma Lumia e la caratteristica striscia metallica che contiene la fotocamera.

Lo smartphone risulta però molto sottile e presenta un design arrotondato che ha fatto sorgere non pochi punti interrogativi.

Inizialmente sembrava si trattasse del Nokia 822 di Verizon ma osservando più attentamente lo spot e facendo degli ingrandimenti dei fotogrammi è stata esclusa tale possibilità.

Il posizionamento della fotocamera risulta infatti più centrale rispetto a quella del Nokia 822 del carrier a stelle e strisce.

Allo stato attuale delle cose, inoltre, non è ancora chiaro se la messa in onda dello spot sia stato un errore, se, sempre per errore, sia stato inserito il device ancora inedito nella pubblicità o, ancora, se quella in questione non è nient’altro che una manovra voluta, sia da Nokia sia dal carrier, per far parlare il più possibile dello spot e dello smartphone.

Non è comunque da escludere il fatto che lo smartphone in questione possa essere il Nokia Lumia 720, il device avvistato in Indonesia proprio alcuni giorni fa.

Per il momento non risultano disponibili informazioni in tal senso ma sarà sicuramente possibile saperne di più, specie in vista del Mobile World Congress 2013 di Barcellona.

Photo credits | YouTube

Via | My Nokia Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>