Nokia Lumia 1000 avvistato in Cina

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

L’inizio dell’edizione 2013 del Mobile World Congress, la seconda fiera tencologica di inizio anno che avrà luogo a Barcellona, si avvicina sempre di più e le indiscrezioni e i rumors inerenti i posibili nuovi device che saranno presentati dai vari produttori sono in costante aumento.

Non è un caso, quindi, che proprio nel corso delle ultime ore abbia iniziato ad impazzare in rete, in maniera sempre più insistente, il nome di un nuovo e misterioso smartphone Nokia.

Trattasi, nello specifico di quello che al momento è stato identificato come Nokia Lumia 1000, un probabile nuovo device della ben nota azienda finlandese basato su Windows Phone 8 ed apparso nella lista degli smartphone dell’operatore cinese China Mobile, così com’è anche possibile notare osservando lo screenshot presente ad inizio post.

Dal nome è possibile intuire che si tratta di un device che potrebbe andarsi a collocare nella fascia alta del mercato e non è da escludere il fatto che possa addirittura trattarsi del Nokia EOS, lo smartphone della finlandese di cui si parla già da qualche tempo a questa parte e che dovrebbe andarsi a contraddistinguere dal resto della gamma Lumia per il suo essere basato sulla performante tecnologia PureView.

Unitamente alle indiscrezioni relative al Nokia Lumia 1000 sempre durante le ultime ore sono emersi altri due nuovi nomi di smartphone Nokia.

Nel corso della giornata di ieri, infatti, due smartphone dell’azienda finlandese, identificati con i nomi di Nokia Lumia 720 e Nokia Lumia 520, hanno superato la certificazione in indonesia.

I due smartphone, attenendosi alle nomenclature impiegate, dovrebbero essere, rispettivamente, di fascia media e di fascia bassa.

Per il momento, comunque, non risultano disponibili ulteriori informazioni e dal fronte Nokia non giunge, così come di consueto, alcuna conferma o smentita.

In ogni caso nel corso dei prossimi giorni sarà sicuramente possibile saperne di più.

Photo Credits | WMPoweruser

Via | WMPoweruser

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>