Jailbreak iOS 6, i lavori continuano

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Il jailbreak iOS 6 è vicino all’uscita. Questo, almeno, è ciò che traspare dalle recenti dichiarazioni da parte di un hacker come PlanetBeing, il quale ha posto un freno ai rumors riguardanti la possibile mancata pubblicazione del tanto atteso tool.

Questo, nel dettaglio, un estratto delle sue dichiarazioni:

I motivi per cui il Jailbreak non è stato ancora reso pubblico sono i seguenti: Primo, rilasciarlo ora significherebbe bruciare un exploit che si vuole salvare per utilizzarlo con i Jailbreak che verranno in futuro. Secondo, con iOS 6.1 alle porte, una parte dell’attuale Jailbreak verrebbe comunque resa inutile, quindi non c’è motivo di sacrificare parte del lavoro che è stato fatto da parte di tutti. In ogni caso, abbiamo più di quattro bug, che servono per rendere funzionante il Jailbreak e ce ne dovrebbe essere ancora un altro o due, per questo, i report che facevano riferimento alla fine del Jailbreak sono stati abbastanza esagerati”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>