Apple contro Android secondo Kawasaki

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Kawasaki, primo dipendente Apple e coinvolto nelle strategie di marketing dei primi Macintosh, ha affermato di essersi di recente convertito al sistema operativo Android.

In particolare, Kawasaki sottolinea il suo innamoramento anche per i tablet Android, oltre all’utilizzo “antipatico” del connettore Lightning da parte di Apple:

“Mi sono innamorato di Android con gli smartphone, e poi ho avuto un Nexus 7 e iniziato a utilizzare Android pure sui tablet. Per me la grande ironia è che lo slogan di Apple era `Think Different’, ‘Pensa differente’, ma oggi se si pensa differente si guarda ad Android.

Un’altra cosa che mi piace di Android è che non hanno uno stupido cavo proprietario. Posso andare in qualsiasi reception dell’hotel e se ho dimenticato il mio cavo hanno sempre un micro-USB in giro. Posso utilizzare sul mio Nexus 7 lo stesso cavo del mio Samsung Galaxy S3. Che concetto! Un cavo standard.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>