iPhone 5, feedback positivo sul display

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Interessante contributo, dallo staff di DisplayMate, per quanto concerne un tema come quello dei display dell’iPhone 5, alla luce del fatto che la fonte ha rilasciato un feedback molto positivo su tale caratteristica, dopo che nei giorni scorsi erano emersi alcuni bug.

Ecco quanto riportato:

“Sulla base delle nostre misurazioni approfondite in laboratorio, l’iPhone 5 ha una visualizzazione accurata e allo stato dell’arte, non è perfetto e non ci sono grossi margini di miglioramento, ma è il migliore schermo per smartphone che abbiamo visto fino ad oggi in base alle misurazioni di laboratorio e alle prove di visualizzazione. In particolare, si nota che l’iPhone 5 ha riflessi dello schermo molto più bassi della concorrenza, un contrasto d’immagine molto più alto, una migliore leggibilità dello schermo anche in condizioni di forte luce ambientale, una migliore qualità dell’immagine in generale e una precisione dei colori notevolmente migliorata rispetto agli altri smartphone”.

Insomma, l’iPhone 5 continua a dividere l’opinione pubblica.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>