iPhone 5, si riparla dell’uscita a giugno

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

iPhone 5 in uscita a giugno, come risposta al Samsung Galaxy S3? Un’ipotesi che sembrava impossibile, ma che lascia quantomeno degli spunti di riflessione, considerando quanto avvenuto nelle ultime ore.

Cult of Mac, in questo senso, ha anche fatto notare che la catena Walmart ha abbassato improvvisamente i prezzi dell’iPhone 4 e dell’iPhone 4S, alimentando i rumors: “Senza alcuna fanfara, il prezzo dell’iPhone 4 da 8 GB su rete AT&T è calato da 88$ a 34$. Inoltre, il modello bianco e nero da 16 GB dell’iPhone 4S su AT&T ora viene offerto a 114$, in ribasso rispetto ai 188$ originali. I nuovi prezzi si applicano sia per gli aggiornamenti dei clienti AT&T esistenti che per le nuove attivazioni. L’anno scorso il prezzo dell’iPhone 4 è stato abbassato a 114$ da Walmart a settembre -un mese prima dell’annuncio dell’iPhone 4S a ottobre. Curiosamente, l’iPhone di Verizon non sembra essere incluso nella promozione. Solitamente, gli impiegati Walmart vengono avvisati con una settimana d’anticipo su novità simili con volantini e cose così, ma questa volta la novità è piovuta dal cielo”.

[Via]

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>