Microsoft: arriva l’accordo con Compal

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Microsoft ancora protagonista, da un punto di vista legale, nel settore degli smartphone. E’ notizia di queste ore, infatti, l’accordo con Compal, un original design manufacturer di Taiwan, focalizzata sul mondo di Android o di Chrome OS.

Questo, nel dettaglio, quanto affermato da Brad Smith e Horacio Gutierrez, che fanno parte ello staff legale di Microsft: “A coloro i quali continuano a lamentarsi per il fatto che è difficile districarsi nella giungla dei brevetti relativi agli smartphone diciamo che la sveglia è già suonata da un pezzo. Da quando Microsoft è entrata in nuovi mercati, dall’enterprise a quello dell’Xbox, ha messo insieme programmi di licenza completi che risolvono non solo le proprie necessità, ma anche quelle di partner e clienti. Come dimostrano i recenti accordi, i produttori di terminali Android stanno facendo la stessa cosa. In sintesi, questo è una buona strada da seguire per tutti”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>