Nokia Sea Ray, Sabre e Ace: indiscrezioni circa le specifiche tecniche

di Gianni Puglisi 2

Spread the love

I primi device mobile Nokia equipaggiati di Windows Phone 7 verranno presentanti a Londra durante il Nokia World in programma per la fine del mese in corso ma nonostante ciò in rete hanno già iniziato a circolare un buon carico di indiscrezioni relative ai nuovi smartphone in questione e, per esser più precisi, alle loro specifiche tecniche.

Infatti, stando a tali rumors, tra i modelli che saranno presentanti durante l’evento Nokia sembrerebbero essere presenti il Sea Ray, il Sabre e l’Ace, tutti e tre dotati di Nokia Maps unitamente a varie altre applicazioni preinstallate.

Nokia Maps sfrutterà i comandi vocali, la rappresentazione 3D e la navigazione turn-by-turn supportando inoltre le recensioni dei luoghi di interesse prendendo in considerazione foto ed immagini rese disponibili dai vari utenti.

Per quanto concerne la questione specifiche tenciche il Nokia Sea Ray, il modello mostrato da Elop durante il meeting aziendale tenutosi non molto tempo addietro, dovrebbe essere dotato di un display con diagonale di 3,7 pollici con tecnologia Clear Black, di una fotocamera Carl Zeiss con una risoluzione pari ad 8 megapixel con autofocus, di un processore da 1,4 GHz e di memoria interna pari a 16 GB.

Il Nokia Sea ray, inoltre, dovrebbe essere dotato di una cover posteriore intercambiabile ma non è chiaro se un eventuale ricambio verrà già incluso nella confezione di vendita.

Il Nokia Sabre, non molto dissimile dal Sea Ray, presenta invece un display da 3,7 pollici, un processore da 1,4 GHz , una fotocamera da 5 megapixel ed una memoria interna pari a  8 GB.

Il Nokia Ace, invece, stando sempre alle attuali voci di corridoio, dovrebbe andarsi a configurare come la punta di diamante dell’intera gamma presentando specifiche tecniche identiche a quelle del modello Sea Ray ma differenziandosi da quest’ultimo per la presenza di un display da 4,3 pollici AMOLED e per il supporto alle reti LTE 4G.

Via | Neowin

 

 

 

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>