NGM Soap Qwerty – Scheda tecnica e caratteristiche

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

TOUCH PAD:
Navigazione rapida ed intuitiva del menu interno e di tutte le principali applicazioni grazie al sensibile Touch Pad centrale. La tastiera integra anche dei tasti funzione dedicati.

AREA PRIVE’, SEGRETERIA TELEFONICA e SMS PROGRAMMATI:
Protetto da un codice da 4-8 cifre il telefono nasconde un’area segreta dove è possibile inserire in una rubrica i contatti strettamente confidenziali e di gestirli in assoluta riservatezza sia per i messaggi che per le chiamate in entrata/uscita. Il SOAP QWERTY possiede anche una Segreteria Telefonica per poter registrare direttamente sulla memoria interna telefonate ricevute quando si è impossibilitati a rispondere (senza quindi dover sostenere il costo per l’ascolto della segreteria fornita dall’operatore telefonico). Inoltre dispone di un software per programmare l’invio di SMS ad una data ed ora predefinita dall’utente.


MULTIMEDIA:
MP3 player , Fotocamera da 1.3 Mega Pixel con funzioni anche di Video Recording. CHAT e SOCIAL NETWORK:
Client preinstallati per accedere a Facebook, Twitter, MSN, Yahoo Messanger, GTalk.

E-MAIL:
Grazie alla tastiera estesa ed al software dedicato è possibile gestire le proprie mailing in piena mobilità.. RADIO FM:
Funzione radio (richiede auricolare collegato) con possibilità di registrazione su memoria telefono.

CONNESSIONI: GPRS / EDGE – BLUETOOTH – MMS – WAP

BANDA: GSM 900/1800/1900 Mhz

RUBRICA: : Capacità di archiviare fino a 1000 numeri (+ 250 per SIM) – Supporta la gestione di gruppi. Black-list per rifiutare chiamate da numeri indesiderati. White-list per accettare le chiamate solo da chi desiderato

ALTRE FUNZIONI: Ora – Data – Fusi orari – Calendario – Giochi – Sveglia – Vibrazione – Convertitore di valuta – Convertitore unità di misura – Calcolatrice – To do – Ebook Reader – Sincronizzazione Rubrica – File Manager – Cronometro -Auto Power ON/Off. Possibilità di selezionare più profili preimpostati. Radio FM Stereo.

MEMORIA: Espandibile con Micro SD, supportabile: 8GB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>