Due nuovi smartphone NGM Wemove Legend

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

NGM e, nello specifico, la divisione italiana dell’azienda, ha deciso di ampliare la propria gamma di smartphone Dual Sim Dual Standby (DSDS) della “WeMove Collection” introducendo due nuovi ed interessanti modelli.

Trattasi, nel dettaglio, del WeMove LEGEND 2 e del WeMove LEGEND XL, due device caratterizzati da un desing davero sottile ed in grado di offrire grandi performance.

Nello specifico, il WeMove LEGEND 2 è uno smartphone avente uno spessore di soli 9,5 mm per un peso pari a 120 grammi, è dotato di un brillante display da 4,3 pollici Super AMLED Plus con una risoluzione pari a 480×800 pixel e protetto da un Corning Gorilla Glass che rende lo schermo del device resistente sia agli urti sia a eventuali graffi.

Per il resto lo smartphone è poi dotato di un processore Dual Core 1.2GHz, di 512 MB di memoria RAM, di 4GB di memoria eventualmente espandibile (in dotazione è presente una micro Sd da 32 GB), di connettività Wi-Fi e Bluetooth, di una fotocamera da 8 megapixel e di una batteria da 1600 mAh.

Lo smartphone può essere comperato al prezzo di 349 euro.

Il WeMove Legend XL va invece a differenziarsi dall’altro modello per la presenza di un display Super AMOLED Plus da 4,65 pollici HD con una risoluzione pari a 720×1280 pixel ed è protetto da un Corning Gorilla Glass.

Per il resto lo smartphone è dotato di un processore MT6577T Cortex A9 Dual Core da 1.2 Ghz, di 1 GB di RAM, di 4GB di memoria integrata eventualmente espandibile ricorrendo all’impiego di una micro SD da inserire nell’apposito slot, di una fotocamera posteriore da 8 megapixel, di connettività Bluetooth e Wi-Fi e di una batteria da 2100 mAh, il tutto racchiuso in una scocca avente dimensioni pari a 135,4x70x8.9 millimetri e per un peso equivalente a 132 grammi.

Lo smartphone è commercializzato ad un prezzo leggermente superiore rispetto all’altro modello e potrà quindi essere acquistato per 449 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>