NGM bolt – Scheda tecnica e caratteristiche

di Gianni Puglisi 1

Spread the love

UMTS e VIDEOCHIAMATA:
Bolt supporta e gestisce le reti 3G sulla SIM1, con prestazioni di assoluto rilievo in termini di trasferimento dati (SMS, INTERNET e E-MAIL). Con l’ausilio della fotocamera anteriore è inoltre possibile effettuare/ricevere videochiamate.

AREA PRIVE’ e IMPOSTAZIONI DI SICUREZZA:
Area nascosta per la gestione di numeri riservati, protetta da un codice, dove è possibile inserire in una rubrica i nostri contatti strettamente confidenziali e gestirli in assoluta riservatezza sia per i messaggi che per le chiamate in entrata ed in uscita. Bolt possiede un Firewall avanzato con funzioni come la black list e white list su messaggi e su chiamate.

FUNZIONI MULTIMEDIALI:
Supporta file audio MP3 e video MPEG4. In dotazione la Radio FM. SCRITTURA T9:
Sistema di scrittura facilitata T9 per una rapida composizione dei testi.

FOTOCAMERA:
Alta qualità con il sensore da 3.1 Mega pixel. DOPPIO PROCESSORE:
Tecnologia DSFA per poter ricevere su una linea anche mentre l’altra è impegnata in conversazione..

CONNESSIONI: USB – MMS – WAP.

BANDA: GSM 1900/1800/900 Mhz
GPRS: Classe 12
EDGE/WCDMA 2100: solo su SIM1

RUBRICA: Capacità di archiviare fino a 1000 numeri + SIM – Supporta la gestione di gruppi. Black-list per rifiutare chiamate da numeri indesiderati. White-list per accettare le chiamate solo da chi desiderato. Rubrica sincronizzabile con il Pc.

ALTRE FUNZIONI: PC Sync – Equalizzatore – Ora – Data – World Time – Calendario – Sveglia – Vibrazione Calcolatrice – Convertitore – Cronometro – Organizer – Auto Power ON/Off. Possibilità di selezionare più profili preimpostati. Radio FM Stereo, Scrittura T9.

MEMORIA: Interna 200 Kb, Esterna con Micro SD, supportabile: 16GB, Esterna fornita: 1Gb

Commenti (1)

  1. Ideale per chi annovera tra le proprie schede una H3G. Forse i tasti non sono troppo comodi per chi ha dita grandi come le mie…. Con i Supreme mi trovavo decisamente meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>