NGM elvis – Scheda tecnica e caratteristiche

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

DUAL SIM – DUAL STANDBY:
Grazie alla tecnologia DSDS l’ELVIS è in grado di gestire contemporaneamente 2 SIM anche di operatori diversi e/o esteri.

AREA PRIVE’ e SECURUTY SYSTEM:
Protetto da un codice da 4-8 cifre il telefono nasconde un’area segreta dove è possibile inserire in una rubrica i contatti strettamente confidenziali e di gestirli in assoluta riservatezza sia per i messaggi che per le chiamate in entrata/uscita.
ELVIS possiede anche un Firewall avanzato con funzioni di Black List e White List su messaggi/chiamate, Blocco chiamate da numeri Anonimi e/o numeri non in rubrica.

FOTO e VIDEO CAMERA:
Camera da 3.2 Mega Pixel con autoscatto e funzioni di videocamera.

CONNETTIVITA’:
Connettività Edge e bluetooth per una veloce navigazione e comoda condivisione del proprio archivio audio-video.

MULTIMEDIA:
Evoluta e completa la dotazione multimediale che integra lettore MP3 con equalizzatore , radio FM e lettore MP4. Ampia possibilità di archiviazione dei contenuti grazie allo slot Micro-SD.

TASTI DEDICATI:
Il telefono presenta 3 tasti dedicati alla riproduzione musicale per una immediata fruizione senza navigare all’interno del menu.

CONNESSIONI: EDGE – USB – MMS – WAP

BANDA: GSM 900/1800/1900 Mhz

RUBRICA: Capacità di archiviare fino a 1000 numeri + SIM – Supporta la gestione di gruppi. Black-list per rifiutare chiamate da numeri indesiderati. White-list per accettare le chiamate solo da chi desiderato

ALTRE FUNZIONI: Ora – Data – Fusi orari – Calendario – Giochi – Sveglia – Vibrazione – Calcolatrice – To do – Convertitore di valuta – Auto Power ON/Off. Possibilità di selezionare più profili preimpostati. Radio FM Stereo.

MEMORIA: Espandibile con Micro SD, supportabile: 8GB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>