NGM Oscar V2 – Scheda tecnica e caratteristiche

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

TASTI ED ICONE DI GRANDE DIMENSIONE:
Per una più semplice digitazione e visualizzazione dei numeri/icone , il telefono è dotato di una tastiera confortevole con tasti di grande dimensione. Il display visualizza le icone ed i numeri con un carattere ben visibile anche ad una maggiore distanza.

TASTO D’EMERGENZA:
Tenendo premuto per qualche secondo il tasto SOS posto sulla parte posteriore, il telefono emette un suono ed automaticamente invia dapprima un SMS di richiesta aiuto e successivamente effettua una chiamata in sequenza fino a 5 numeri di telefono preimpostati dall’utente. Durante le chiamate viene anche attivata la funzione di risposta in vivavoce.

RADIO FM :
Selezionando un tasto laterale dedicato si accende immediatamente la RADIO con frequenze FM. La radio funziona in vivavoce anche senza la connessione all’auricolare, sebbene necessaria per una migliore ricezione del segnale.

AUDIO POTENZIATO:
Il telefono consente di impostare un volume molto elevato sia per le suonerie/sveglie che in conversazione. BLOCCO TASTIERA FACILITATO:
Grazie ad un tasto laterale dedicato è possibile escludere con facilità l’uso accidentale della tastiera.

TORCIA:
Selezionando il tasto laterale dedicato si accende una pratica torcia posta sulla parte anteriore del telefono. CHIAMATE RAPIDE :
Per ognuno dei 12 tasti del telefono è possibile associare un numero di telefono da chiamare tenendo semplicemente premuto il tasto corrispondente.

BANDA: GSM 1800/900 Mhz

RUBRICA: Capacità di archiviare fino a 300 numeri

ALTRE FUNZIONI: Funzione Speech (pronuncia dei tasti) – Suonerie MIDI – gestione SMS – Vivavoce – Orologio – Notifica compleanno – Sveglia – Calcolatrice – Silenzioso e Vibrazione – Memo cose da fare. Radio FM Stereo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>