Restituire la Vodafone Station, ecco come fare

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

La Vodafone Station è un modem-router dotato di connettività WiFi e supporto VoiP che permette di connettersi a internet sia tramite tradizionale ADSL, sia attraverso l’apposita Vodafone Key (compatibile anche con il PC) in modalità UMTS. L’apparecchio è fornito con un abbonamento ADSL Vodafone, ma nel caso non siate soddisfatti o avete deciso di cambiare operatore, ecco cosa fare per restituire la Vodafone Station, specialmente prima della scadenza dei 24 mesi previsti dall’abbonamento.

Bisogna specificare che nel caso il servizio non vi abbia soddisfatto pienamente, avete totalmente diritto di ripensamento entro dieci giorni lavorativi e non dovrete far altro che consegnare l’apparecchio presso uno dei centri di raccolta o un TNT Point nelle vicinanze. In caso contrario, dovrete prima disdire l’abbonamento ADSL inviando questa lettera tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo “Vodafone C.P. 109 14100 Asti” e successivamente consegnare la Vodafone Station presso un TNT Point o un centro di raccolta entro 30 giorni dall’invio della disdetta. Stesso limite di tempo è previsto nel caso sia impossibile attivare il servizio ADSL Vodafone nella propria zona.

Prendete nota perché per consegnare la Vodafone Station e la Internet Key a un centro di raccolta o a un TNT point dovrete sistemare l’apparecchio all’interno della scatola originale fornitavi dall’operatore insieme a tutte le componenti previste come cavi di collegamento, CD di installazioni, manuali e così via. Avvolgete la scatola con carta da pacco da sigillare con nastro di adesivo e allegate un documento di trasporto compilato con i vostri dati personali. Infine, nel caso siano passati più di 24 mesi dalla sottoscrizione dell’abbonamento ADSL Vodafone non avrete l’obbligo di restituire la Vodafone Station per il semplice motivo che non viene concessa in comodato d’uso ma diventa di piena proprietà del consumatore trascorsi i due anni previsti dal contratto di abbonamento. Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare il sito ufficiale Vodafone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>