Dal 7 novembre “Samsung ti regala Galaxy Buds”: i Samsung Galaxy e gli store coinvolti

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Arriva proprio in queste ore una promozione dedicata ai cosiddetti Galaxy Buds che in realtà scatterà domani 7 novembre. La promozione in questione si chiama “Samsung ti regala Galaxy Buds”, tramite la quale gli utenti interessati a ricevere l’omaggio in questione potranno acquistare un Samsung Galaxy incluso in questo discorso, ottenendo un gradito regalo. Il valore di mercato di quest’ultimo, infatti, ammonta a circa 150 euro e di sicuro verrà preso seriamente in considerazione dagli utenti.

Galaxy Buds

Smartphone coinvolti nella promo “Samsung ti regala Galaxy Buds”

Sono diversi gli smartphone che fino al prossimo 24 novembre consentiranno agli utenti di poter sfruttare al massimo la nuova campagna “Samsung ti regala Galaxy Buds”. Nello specifico, il produttore raccomanda al pubblico interessato di acquistare presso rivenditori autorizzati che hanno deciso di partecipare alla campagna modelli come i vari Samsung Galaxy S10, Samsung S10+, Samsung S10 5G, Samsung Galaxy Note 10, Samsung Note 10+ e Samsung Note 10+ 5G per quanto riguarda il mondo degli smartphone. In alternativa, chi stta valutando la possibilità di portarsi a casa un tablet può optare per un Samsung Galaxy Tab S6 Wi-Fi e LTE, oppure per un Samsung Galaxy Tab S5e Wi-Fi e LTE.

I rivenditori che hanno aderito a “Samsung ti regala Galaxy Buds”

Il secondo aspetto da prendere in considerazione oggi 6 novembre, invece, si riferisce ai vari store presenti sul territorio che hanno deciso di prendere parte alla campagna “Samsung ti regala Galaxy Buds”. Solo acquistando all’interno di questi market, infatti, avrete la certezza di ricevere l’omaggio in questione, a patto che il tutto venga portato a casa entro il prossimo 24 novembre. I rivenditori in questione sono i seguenti:

“Samsung Italia, Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony, Expert, Comet, Bytechno, Monclick, TIM Online, Vodafone Online, Wind Online, 3 Online, App Mediolanum, Home Banking Intesa Sanpaolo, Amazon ed Eprice”.

Insomma, fate attenzione alle prossime mosse con l’acquisto di un Samsung Galaxy nel caso in cui abbiate intenzione di sfruttare al massimo una campagna come “Samsung ti regala Galaxy Buds”, in quanto in questi casi basta venir meno rispetto ad un semplice requisito posto dalla divisione italiana, per veder rigettata la propria richiesta di ottenere l’omaggio messo a disposizione tramite la campagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>