Come fare una ricarica Vodafone

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Sono diverse le strade che possono essere seguite per portare a termine una ricarica Vodafone, direttamente dal sito di uno dei principali operatori nel nostro Paese. La prima distinzione da fare, sotto questo punto di vista, è quella tra utenti registrati o meno al portale del vettore, considerando che la compagnia telefonica consente di effettuare la suddetta operazione anche senza la necessità di inserire le proprie credenziali.

In questo caso, più in particolare, gli utenti possono collegarsi direttamente all’indirizzo ricarica.vodafone.it. In alternativa, chiunque è registrato al social network più famoso al mondo, vale a dire Facebook, può ricaricare il proprio credito residuo attraverso la speciale pagina  Ricarica Online di Vodafone su Facebook.

Vodafone, in tal senso, ricorda di cliccare dapprima il riquadro Ricarica Subito, quindi il pulsante Ricarica, per poi seguire l’apposita Guida, che riportiamo tramite il link che è stato fornito dallo stesso operatore.

La seconda strada, invece, si concentra a coloro che effettuano la ricarica Vodafone da utenti registrati al sito dell’azienda. I plus, in questo caso, si riferiscono alla possibilità di poter monitorare lo storico degli ordini fatti, oltre alla possibilità di ottenere una ricevuta per il pagamento appena concluso.

Una volta inserite le proprie credenziali, l’iter da seguire sarà estremamente semplice. I clienti Vodafone, infatti, dovranno dapprima cliccare su “Ricaricare Online”, quindi su “Ricarica Online”, nel caso in cui la scelta dovesse essere quella di ricaricare il proprio numero, oppure Regala Una Ricarica qualora, invece, se vuoi ricaricare si dovesse decidere di ricaricare un numero Vodafone diverso.

Insomma, tra tutti gli operatori in circolazione, Vodafone è uno di quelli che consente di chiudere l’operazione in tempi più ristretti, con il valore aggiunto, non di poco conto per gli utenti meno esperti e che intendono non essere soggetti a vincoli particolari, di non doversi necessariamente registrare al sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>