Vodafone, ghiotta promozione per chi ricarica online

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Per la gioia di tutti i clienti Vodafone e, nello specifico, di coloro che sono soliti operare direttamente da web per gestire la propria SIM ed il credito è stato dato il via, proprio nel corso delle ultime ore, ad una ghiotta iniziativa mediante cui ottenere credito extra effettuando una ricarica.

Nel dettaglio tutti coloro che effettueranno una o più ricariche entro il 15 novembre dell’anno corrente ed aventi un importo minimo di 50 euro riceveranno il 20% di bonus omaggio.

In tal modo, quindi, sarà possibile ottenere credito omaggio sino ad un massimo di 50 euro che potrà essere speso come e quando lo si desidera e per parlare con tutti ed anche dall’estero, così come specificato dallo stesso carrier.

Questo sta quindi a significare che il credito omaggio ricevuto non avrà alcuna scadenza e che potrà essere utilizzato nei modi e nei tempi preferiti dall’utente.

Ricaricando quindi di 50 euro la propria SIM se ne riceveranno altri 10 in omaggio (saranno disponibili 60 euro totali), ricaricando di 100 euro se ne riceveranno altri 20 (saranno disponibili 120 euro totali), ricaricando 150 euro sarà possibile ottenerne 30 (saranno disponibili 180 euro totali) e, infine, effettuando una ricarica dal valore di 250 euro si riceveranno 50 euro in omaggio (saranno disponibili 300 euro totali).

La promozione è valida solo e soltanto per tutti coloro che ricaricano il credito tramite i canali Ricarica Online o Ricarica Più.

Oltre ai canali in questione risultano valide anche le ricariche eseguite mediante Ricarica Più Automatica o, ancora, sfruttando tutti gli altri canali web tra cui risulta compreso anche My190.

Da notare che il credito bonus verrà accreditato sulla SIM corrispondente al numero su cui è stata effettuata la ricarica entro 7 giorni dall’esecuzione della ricarica.

L’esecuzione della ricarica, inoltre, permetterà di incrementare la propria disponibilità di punti Vodafone You, il bonus extra ottenuto grazie alla promozione, invece, non risulta valido in tal senso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>