Samsung Galaxy S9 o S9 Plus con le offerte Tre il 15 luglio

di Tania Ascari Commenta

Spread the love

Arrivano in questi giorni alcune importanti informazioni per gli utenti che stanno prendendo in considerazione l’idea di acquistare un Samsung Galaxy S9 o un S9 Plus attraverso le offerte Tre, considerando il fatto che l’operatore ha deciso di abbinare alcuni piani ai due top di gamma Android del 2018.

Giunti a questo punto diventa importante scendere maggiormente in dettagli, concentrandoci sulle varie offerte Tre rilanciate di recente per chi ha in mente di acquistare un Samsung Galaxy S9 o un S9 Plus:

  • ALL-IN Master prevede minuti illimitati e 20 GB di internet in 3G con Giga Bank incluso al costo promozionale di 7,50 euro al mese più la rata mensile dello smartphone.

  • ALL-IN Power prevede minuti illimitati e 50 GB di internet in 3G con Giga Bank incluso al costo promozionale di 12,50 euro al mese più la rata mensile dello smartphone.

  • ALL-IN Power prevede minuti illimitati, 1000 SMS e ben 100 GB di internet in 3G con Giga Bank incluso al costo promozionale di 19 euro al mese soltanto se legata a Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+.

Non ci sono al momento date di scadenza per gli utenti interessati al Samsung Galaxy S9 o al Galaxy S9 Plus con offerte Tre, ma difficilmente andremo oltre il 31 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>